Acquisisci la capacità di gestire e migliorare il rendimento dei tuoi collaboratori.
Vuoi scoprire quali sono le azioni pratiche che puoi mettere in campo per fare in modo che i tuoi collaboratori raggiungano gli obiettivi aziendali?
La leadership è la capacità di accendere l’entusiasmo dei tuoi collaboratori, quell’ingrediente in più che dà la carica a chi ti circonda e gli permette di migliorare le proprie performance professionali.
OBIETTIVI:
Fornire ai dirigenti gli strumenti ottimali per creare e gestire gruppi di lavoro estremamente motivati al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Migliorare la loro capacità di coinvolgere il personale al fine di ottenere un costante miglioramento qualitativo e quantitativo dei risultati.
PROGRAMMA:
–Migliorare la propria efficacia personale e come manager.
-Le nuove prospettive nella gestione del personale e come “trasferire energia” a noi stessi ed ai nostri collaboratori.
-Le azioni pratiche per motivare e far crescere il personale.
–Spingere noi stessi ed i collaboratori a dare il massimo.
-I valori come leva per la crescita imprenditoriale.
-La gestione del tempo ed il processo decisionale.
–Esercitazioni pratiche per massimizzare i risultati del know-how appreso.